È sorprendente come un gesto di protezione così semplice e naturale contro le zanzare (Talco NON Talco di Fiocchi di Riso), diventi il driver di comunicazione in rete dell’intera gamma Dermo-Zzzz.
Tempo di estate, tempo di serate che si allungano e di sorrisi che si allargano. Ma è anche tempo di zanzare, pronte a banchettare sulla nostra pelle finalmente più scoperta – soprattutto quella dei più piccoli!
Il progetto di lancio dei nuovi prodotti Talco NON Talco della linea Dermo-Zzzz™ Fiocchi di Riso è nato quando le zanzare erano ancora in letargo, ma è proprio ora che ha iniziato a muovere i suoi primi passi: un progetto che Phoenix ADV ha avuto l’orgoglio di pensare e curare in ogni sua forma, a partire dalla strategia fino al packaging e materiali punto vendita.
L’attenzione principale è stata rivolta al digitale per il film web, ed inoltre sono seguite diverse attività di sponsorizzazione multicanale che hanno supportato la presenza (e la vendita) dei preparati Dermo-Zzzz™.
Ora possiamo dirlo tutti insieme: basta un gesto… E ciao ciao zanzare!
BRAND CURATOR: Alessandra Fanzago
ACCOUNT SUPERVISOR: Francesca Rotundo
ACCOUNT EXECUTIVE: Sonia Boscaro
DIRETTORE CREATIVO: Paolo Montanari
CHIEF COPYWRITER: Alberta Schiatti
CASA DI PRODUZIONE: The Producers
MUSICA E PRODUZIONE AUDIO: Screenplay
- Categoria:
- videos