In compliance with GDPR Articles 12 and 13, Phoenix Advertising S.p.A. ensures the security and privacy of your personal data. More details about the processing of personal data are provided in our privacy notices set out below.
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This website is owned by Phoenix Advertising S.p.A, with registered office in Torino, Via Luigi Colli, 18, which processes data collected through this website as Data Controller.
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Finalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati
I dati di navigazione acquisiti dal Titolare del trattamento vengono utilizzati ai soli fini di:
Base giuridica
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I dati acquisiti possono essere comunicati a:
Infine, possono essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative europee. Tali soggetti agiscono in qualità di Titolari autonomi.
I dati personali non sono in nessun caso diffusi a soggetti indeterminati.
L’elenco completo dei responsabili del trattamento è disponibile su richiesta.
Trasferimento dei dati
In nessun caso il Titolare del trattamento trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali. Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR.
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L’interessato può rifiutarsi di conferire al Titolare i suoi dati di navigazione. Tuttavia, l’accettazione dei cookie tecnici è condizione necessaria per la navigazione del sito, mentre l’accettazione dei restanti cookie è facoltativa e avviene previo consenso espresso. La disabilitazione dei cookies potrebbe peggiorare la navigazione e la fruizione di alcune funzionalità del sito.
Diritti dell’interessato
L’interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal GDPR 2016/679, in particolare:
(a) verifica sull'esattezza dei dati;
(b) in caso di uso illecito dei dati ma non volete che li cancelliamo;
(c) nel caso in cui facciate richiesta di conservazione dei dati (che non abbiamo necessità di conservare) al fine di stabilire, esercitare o difendere le rivendicazioni legali; oppure
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Il Titolare ricorda in particolare che ogni interessato può disattivare i cookies attraverso l’apposita area di gestione e seguendo le indicazioni del browser in uso.
Ricordiamo che se l’Interessato desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei propri dati personali, ovvero esercitare i diritti precedentemente indicati, può rivolgersi alla sede del Titolare o scrivere all’indirizzo e-mail privacy@phoenix-adv.it.
Proposizione di reclamo
L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo dello stato di residenza.
Processi decisionali automatizzati
In nessun caso, il Titolare effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati sui dati delle persone fisiche.
Ai fini della presente informativa si ritengono dati personali quelli relativi alle persone fisiche intese come soggetti che operano in nome e per conto delle imprese clienti, clienti privati, professionisti, ditte individuali.
La gestione del rapporto contrattuale con il cliente (persona giuridica) comporta necessariamente il trattamento dei dati personali (identificativi, recapiti telefonici, e-mail) relativi ad amministratori, dipendenti, collaboratori con i quali si entra in contatto.
Stante la difficoltà di farla pervenire direttamente ai soggetti interessati, l’informativa è messa a disposizione del cliente con richiesta di notificarla alle persone fisiche.
Identità del Titolare
Il Titolare del trattamento è Phoenix Advertising S.p.A. con sede in Via Luigi Colli, 1 - 10128 Torino (TO), nella persona del legale rappresentante pro tempore
Fonte e tipologia di dati trattati
Finalità del trattamento
I dati personali sono trattati per:
Base giuridica del trattamento
Il trattamento avviene con le seguenti basi giuridiche:
Conservazione dei dati
Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate.
In ogni caso, i dati relativi alle transazioni aventi rilevanza amministrativa saranno conservati per 10 anni.
Destinatari dei dati
I dati personali trattati non sono diffusi, ovvero non ne viene data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa la loro messa a disposizione o semplice consultazione.
Possono, invece, essere comunicati a:
Infine, possono essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normativa europea.
L’elenco completo e aggiornato dei destinatari è disponibile su richiesta presso la sede del Titolare.
Natura del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati è obbligatorio per finalità contrattuali, amministrative e fiscali. Ulteriori dati (numero di telefono, indirizzo mail, ecc.) sono indispensabili per la gestione degli aspetti organizzativi. Per tale ragione una loro parziale o incompleta comunicazione potrebbe compromettere l’efficace gestione del rapporto.
Trasferimento dei dati
In nessun caso il Titolare del trattamento trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali. Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che risiedono in paesi per i quali è prevista una decisione di adeguatezza (art. 45 GDPR) o che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679.
Diritti dell’interessato
L’interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal GDPR 2016/679, in particolare può richiedere:
Ricordiamo che se l’Interessato desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei propri dati personali, ovvero esercitare i suddetti diritti precedentemente indicati, può contattare il Titolare all’indirizzo e-mail privacy@phoenix-adv.it, fornendo qualsiasi elemento utile all’identificazione, che attesti la legittimità della richiesta.
L’interessato ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo dello Stato di residenza (Garante privacy).
La presente informativa viene resa, ai sensi dell’art. 13 GDPR 2016/679 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”, ai fornitori (società e ditte individuali) e a coloro che assumono incarichi professionali e di collaborazione presso la Società.
La gestione del rapporto contrattuale con il fornitore (persona giuridica) comporta necessariamente il trattamento dei dati personali (identificativi, recapiti telefonici, e-mail) relativi ad amministratori, dipendenti, collaboratori con i quali si entra in contatto.
Stante la difficoltà di farla pervenire direttamente ai soggetti interessati, l’informativa è messa a disposizione dei fornitori con richiesta di notificarla alle persone fisiche.
Identità del Titolare
Il Titolare del trattamento è Phoenix Advertising S.p.A. con sede in Via Luigi Colli, 1 - 10128 Torino (TO), nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.
Fonte e tipologia di dati
I dati personali sono quelli forniti spontaneamente dall’interessato in fase precontrattuale e contrattuale rientrano nelle seguenti categorie: dati anagrafici-identificativi (generalità, C.F./P.IVA), dati di contatto, dati di fatturazione, dati fiscali, dati bancari, curriculum vitae.
Finalità del trattamento
I dati personali sono trattati per:
1) acquisire dati e informazioni precontrattuali (es. qualificazione dei requisiti posseduti, verifiche di adeguatezza o di conformità, valutazione offerte e preventivi, predisposizione di documenti);
2) gestire il rapporto contrattuale di acquisto di beni o servizi (es. gestione ordini e pagamenti, scambio di comunicazioni inerenti alla gestione del rapporto di fornitura ecc.);
3) gestire gli adempimenti civilistici, contabili e fiscali derivanti dal rapporto di fornitura;
4) attuare quanto previsto dalle certificazioni e dai sistemi di qualità ISO, anche mediante invio di questionari e moduli di valutazione;
5) prevenire e gestire possibili contenziosi, adire le vie legali in caso di necessità.
Base giuridica del trattamento
I trattamenti sono effettuati per
Conservazione dei dati
Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. In ogni caso, i documenti aventi rilevanza amministrativa saranno conservati per 10 anni dalla cessazione del rapporto di fornitura.
Destinatari dei dati
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi, ovvero non ne viene data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa la loro messa a disposizione o semplice consultazione.
Possono, invece, essere comunicati a:
Inoltre, possono essere trasmessi a Istituti bancari e agli Enti pubblici competenti (es. Agenzia delle Entrate)
Infine, possono essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normativa europea. Tali soggetti agiscono in qualità di Titolari autonomi del trattamento.
L’elenco completo e aggiornato dei destinatari è disponibile su richiesta presso la sede del Titolare.
Natura del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati è obbligatorio per l’esecuzione del rapporto contrattuale e per l’adempimento degli obblighi legali connessi. Ulteriori dati (numero di telefono, indirizzo mail, ecc.) sono indispensabili per la gestione degli aspetti organizzativi. Per tale ragione una loro parziale o incompleta comunicazione potrebbe compromettere l’efficace gestione del rapporto contrattuale.
Trasferimento dei dati
In nessun caso il Titolare del trattamento trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali. Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che risiedono in paesi per i quali è prevista una decisione di adeguatezza (art. 45 GDPR) o che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679.
Diritti dell’interessato
L’interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal GDPR 2016/679, in particolare può richiedere:
Ricordiamo che se l’Interessato desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei propri dati personali, ovvero esercitare i suddetti diritti precedentemente indicati, può contattare il Titolare all’indirizzo e-mail privacy@phoenix-adv.it, fornendo qualsiasi elemento utile all’identificazione che attesti la legittimità della richiesta.
L’interessato ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo dello Stato di residenza (Garante privacy).
Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente.
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Inoltre, ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio “@phoenix-adv.it” sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario.
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La presente informativa viene resa, ai sensi dell’art. 13 GDPR 2016/679 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”, a coloro che spontaneamente o in risposta ad annunci di ricerca di personale inviano la propria candidatura.
Si invitano i candidati a non indicare nel curriculum dati sensibili, relativi in particolare allo stato di salute, alle convinzioni religiose o alle opinioni politiche.
Identità del Titolare
Il Titolare del trattamento è Phoenix Advertising S.p.A. con sede in Via Luigi Colli, 1 - 10128 Torino (TO), nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.
Fonte e tipologia di dati
I dati personali trattati sono acquisiti, in risposta ad un annuncio o in caso di autocandidatura volontaria:
I dati personali rientrano principalmente nelle seguenti categorie:
Inoltre, in ipotesi particolari e sempre in ragione dell’istaurando rapporto di lavoro, il Titolare del può venire a conoscenza, oltre che dei dati comuni, anche di dati particolari (art. 9 GDPR), in quanto idonei a rivelare, ad esempio lo stato di salute (es. certificati di iscrizione a categorie protette, livello di disabilità ecc..).
Qualora nel curriculum inviato siano presenti dati non pertinenti rispetto alla finalità di valutazione della candidatura, il Titolare si asterrà dall’utilizzare tali informazioni.
Finalità del trattamento
I dati personali sono trattati per le finalità connesse alla valutazione e alla selezione per posizioni lavorative presso il Titolare; ovvero per proporre eventualmente in futuro altre offerte di lavoro coerenti con il profilo professionale del candidato.
Base giuridica del trattamento
I trattamenti sono effettuati per l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato (art. 6(1)(b) del GDPR). Il trattamento di eventuali categorie particolari di dati strettamente necessari per le finalità esposte avverrà in conformità all’art. 9(2)(b) del GDPR, ossia per assolvere gli obblighi ed esercitare i diritti specifici del titolare del trattamento o dell'interessato in materia di diritto del lavoro.
Conservazione dei dati
I dati personali forniti dal candidato sono conservati per il periodo necessario ad effettuare le opportune valutazioni in merito alle esigenze di assunzioni di personale e comunque non oltre 24 mesi dalla chiusura del processo di selezione o dalla ricezione del CV spontaneamente inviato dal candidato.
Destinatari dei dati
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi, ovvero non ne viene data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa la loro messa a disposizione o semplice consultazione.
Possono, invece, essere comunicati e trattati dal personale del Titolare (dipendenti, collaboratori), sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate, autorizzati e istruiti a compiere operazioni di trattamento.
Infine, possono essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normativa europea. Tali soggetti agiscono in qualità di Titolari autonomi del trattamento.
L’elenco completo e aggiornato dei destinatari è disponibile su richiesta presso la sede del Titolare.
Natura del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati personali da parte del candidato è facoltativo. Tuttavia, alcuni dati risultano indispensabili per la valutazione della candidatura e per la gestione delle fasi del processo di selezione.
Pertanto, un eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità di essere valutato e selezionato per eventuali posizioni lavorative.
Trasferimento dei dati
In nessun caso il Titolare del trattamento trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali. Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che risiedono in paesi per i quali è prevista una decisione di adeguatezza (art. 45 GDPR) o che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679.
Diritti dell’interessato
L’interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal GDPR 2016/679, in particolare può richiedere:
Ricordiamo che se l’Interessato desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei propri dati personali, ovvero esercitare i suddetti diritti precedentemente indicati, può contattare il Titolare all’indirizzo e-mail privacy@phoenix-adv.it, fornendo qualsiasi elemento utile all’identificazione, che attesti la legittimità della richiesta.
L’interessato ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo dello Stato di residenza (Garante privacy).
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