Esistono succhietti di ogni forma, materiale e colore. Ma quanti succhietti possono definirsi anche dei personal trainer? Solo uno: Chicco PhysioForma.
Esistono succhietti di ogni forma, materiale e colore. Ma quanti succhietti possono definirsi anche dei personal trainer? Solo uno: Chicco PhysioForma. Perché solo Chicco è PhysioForma, la forma anatomico-funzionale scelta da Chicco per tutti i suoi succhietti. Phoenix ADV ha l’orgoglio di accompagnare da così tanto tempo la comunicazione scientifica di questa uniqueness di mercato: Chicco PhysioForma è il succhietto che allena tutte e 5 le funzioni vitali della bocca dei neonati (Respirazione • Suzione • Masticazione • Deglutizione • Fonazione) per una crescita sana, configurandosi come vero e proprio personal trainer delle attività del cavo orale.
Il traino dell’attività è sicuramente il video web, previsto in diversi tagli (20″ – 15″ – 6″) e veicolato sia nei canali ufficiali del brand Chicco, sia nei maggiori portali di informazione e entertainment in Italia con un’intensa attività di sponsorizzazione.
E poi landing page, banner, social post, coinvolgimento di web PR e influencer, divulgazione tra pediatri e professionisti, materiali Pop per farmacie e punti vendita multimarca, attività promozionali che supportino il trial di prodotto. Un progetto di comunicazione puntuale, competente e capillare per educare e condividere con il pubblico le evidenze scientifiche dei succhietti Chicco PhysioForma: perché il benessere del bambino comincia dalla sua bocca.
BRAND CURATOR: Alessandra Fanzago
ACCOUNT SUPERVISOR: Susanna Lucheroni
ART DIRECTOR: Andrea Cipriano
COPYWRITER: Alberta Schiatti
CASA DI PRODUZIONE: The Producers
REGIA: Stefano Morcaldo
3D ARTIST: Fabio Brunello
- Categoria:
- videos