La creatività è la nostra fibra. Del bellissimo progetto Pedersoli Milano abbiamo già, ma c’è una creazione, figlia di questa meravigliosa avventura, su cui vogliamo accendere i riflettori: la campagna stampa istituzionale Pedersoli Milano.
Del bellissimo progetto Pedersoli Milano abbiamo già parlato qualche tempo fa in questo articolo. Ma c’è una creazione, figlia di questa meravigliosa avventura, su cui vogliamo accendere i riflettori: la campagna stampa istituzionale Pedersoli Milano, uscita nell’estate 2022 ed entrata piacevolmente nella nostra hall of fame.
Un lavoro in cui processo strategico ed esplorazione comunicativa si sono armonizzati a vicenda: dopo mesi di interviste, brand platform e copy strategy, il gomitolo creativo si è srotolato quasi da solo, trovando il suo stile inconfondibile nelle trame sapientemente tracciate dal lavoro di brand curatorship.
È nato così un visual decisamente inusuale per il comparto, una macro intensa che esalta la perfezione di Pedersoli nella cura dei dettagli; e una headline lontana dai benefit e dalle call to action, che richiama mondi ben più alti del “semplice” comfort.
QUESTA È ARTE.
È arte la maestria di Pedersoli Milano e il buon riposo del cliente, è arte la dedizione dell’albergatore e il tocco di chi di quei tessuti deve prendersi cura.
È l’arte di prendersi cura, da sempre vanto distintivo del brand Pedersoli Milano: un’arte che profuma di comfort e di eleganza, e trova realizzazione in capi di biancheria di qualità superiore per l’hotellerie di lusso.
È l’arte del saper fare.
Anche a noi piace ancora tanto, tantissimo, fare (e saper fare) il nostro lavoro: strategia, creatività, pensiero. E una compagnia di talenti che sappia realizzare un eccellente esercizio di puro, rotondo advertising.
- Categoria:
- experiences